Alessandra Grillo, classe 1976, nasce sul mare di Taranto che lascerà molto presto per trasferirsi nella grande metropoli italiana, Milano. Qui riesce immediatamente ad inserirsi nel mondo lavorativo occupandosi di pubbliche relazioni grazie al carattere flessibile e socievole che la contraddistingue.
Con l’esperienza acquisita al fianco di realtà imprenditoriali affermate, ha potuto sviluppare e alimentare il ruolo di trend setter e di esperta nel campo della comunicazione. Accanto a questo tipo d’incarichi, Alessandra dà sfogo alle sue doti creative sviluppando una consolidata attività di produzione di eventi. Ma il suo segreto risiede nell’innata capacità di “diventare cliente” lavorando per essere all’altezza delle proprie aspettative.
Nonostante ami incondizionatamente il suo lavoro e collezionare ricordi, se avesse potuto occuparsi d’altro, sicuramente avrebbe scelto di fare la Psicologa. Non usa trucchi prima di uscire e nemmeno nella vita, fatta di cose semplici, musica e appunti presi per strada. Se c’è una cosa che non sopporta è chi non è capace di prendersi le proprie responsabilità e quando il suo Iphone decide di spegnersi improvvisamente. Visualizza il profilo Linkedin